mercoledì 9 ottobre 2013

Bracciali Pandora Style elasticizzati

Salve ragazze, oggi vi mostro i nuovi braccialetti Pandora Style in lycra e perline con charms. Essendo elasticizzati si adattano facilmente e sono disponibili di diversi colori. Come al solito mi fa piacere ricevere i vostri commenti e le vostre opinioni.


Restate sintonizzate, perché nei prossimi giorni vi mostrerò le mie creazioni con il fimo! ^_____^




Bracciale Pandora Style elasticizzato nero campanella
5, 50 euro


Bracciale Pandora Style elasticizzato rosso argento
5, 50 euro


Bracciale Pandora Style elasticizzato blu cuore
5, 50 euro


Bracciale Pandora Style elasticizzato fucsia senza cuciture fiore giallo
5, 50 euro


Bracciale Pandora Style elasticizzato nero senza cuciture con ciambella in fimo
5, 50 euro


Bracciale Pandora Style elasticizzato blu farfallina
5, 50 euro


Bracciale Pandora Style elasticizzato rosso ciucciotto
5, 50 euro


Bracciale Pandora Style elasticizzato fucsia senza cuciture campanella azzurra
5, 50 euro


Bracciale Pandora Style elasticizzato rosso campanella
5, 50 euro


Bracciale Pandora Style elasticizzato nero argento
5, 50 euro

Alla prossima!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle mie creazioni: lascia un commento!