martedì 15 ottobre 2013

Una giornata a... Hobby Show!

Ciao a tutte!!! Questo fine settimana ho fatto una capatina all'Hobby Show di Roma, il salone delle belle arti e della creatività manuale. Posso divi che è stata un'esperienza veramente interessante: c'erano tantissimi stand, dal decoupage ai lavori in legno, dal fimo alla lavorazione a maglia, fino ad arrivare al cake design.


Ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire questa ghiotta occasione per fare un po' di acquisti, infatti ho trovato delle cosette a prezzi davvero convenienti e altre che di solito non si trovano in negozio.




Una veduta dei tantissimi stand


Qualche vecchia conoscenza...


Vi assicuro che la gente era davvero tantissima


Mi è venuta fame solo a guardarli





Come vi dicevo, non c'erano solo perline e nastrini



A me questi vestiti hanno ricordato un po' Lady Oscar ;D



Questi, invece, sono gli acquistini che ho fatto...







Naturalmente vi mostrerò poi come ho utilizzato tutte queste cosucce...

Alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle mie creazioni: lascia un commento!